LO CHEF IN FABBRICA con CHEF ALESSIO MALAGUTI

16 maggio 2019

 

Dalle ore 13.00 lo Chef  Silver Succi sarà presente nello spazio Fabbrica a Fico Eataly world per uno showcooking tutto da “gustare”, in cui ovviamente la Mortadella Bologna IGP sarà indiscussa protagonista.

Silver Succi del “Quarto Piano Suite Restaurantdi  Rimini è membro dell’Associazione “ChefToChef” e grande promotore della tradizione culinaria dell’Emilia.

Il suo innato talento per la cucina si affina con anni di studio, ricerca ed esperienza a fianco di alcuni protagonisti del panorama gastronomico italiano come Gualtiero Marchesi, Mauro Uliassi, Gino Angelini e Vincenzo Cammerucci.

Lo Chef Silver Succi collabora con i più prestigiosi ristoranti nelle località montane di Madonna di Campiglio e Cortina d’Ampezzo, ma la saudade lo riporta alla sua terra di origine e alla cultura dei sapori di Romagna.

La passione di rielaborare, in chiave personale ed artistica, piatti della tradizione locale, lo accompagna in una ricerca di armonie di sapori ed ingredienti all’insegna della stagionalità e freschezza dei prodotti.

“In un’era dove è tutto più veloce e i confini vengono superati con facilità impressionante, crediamo che famiglie come la nostra abbiano il dovere di difendere quello che hanno ricevuto”

Vi aspettiamo!

Evento gratuito