fbpx

Mortadella Days

Ai Mortadella Days è andata più o meno così…

Mortadella Days: il gusto sublime, on the road

Tradizione e gusto, masterclass innovative, nuove esperienze e coinvolgenti lezioni di cucina all’insegna del “godersi la vita”. I Mortadella Days sono stati tutto questo e molto altro, tre tappe indimenticabili per vivere da vicino l’esperienza della Regina Rosa dei salumi.

Le piazze di MilanoRoma e Bologna si sono tinte di rosa per ospitare il nostro Road Show, offrendo attività gratuite, golosi aperitivi e divertimento per tutti. E tu, c’eri?

MILANO

Il 9 e il 10 ottobre 2021 l’incantevole Darsena ha ospitato migliaia di buongustai per la prima tappa dei Mortadella Days.

ROMA

Il 16 e 17 ottobre abbiamo conquistato la Capitale, portando il gusto e la spensieratezza della Mortadella Bologna al Belvedere del Gianicolo.

BOLOGNA

Il 26 ottobre la Regina Rosa è tornata a casa, là dove tutto è cominciato: a Bologna, per assaggiare, sperimentare e ridere insieme.

Mortadella Days

Ecco cosa ci siamo inventati

 

Godersi la vita con…

 

Uno showcooking con assaggio, dove i tre chef d’eccezione Sonia Peronaci, Simone Rugiati e Lorenzo Biagiarelli sono saliti sul palco dei Mortadella Days per offrire un aperitivo che nessuno dimenticherà.

Ripieno per tutti,
con Marcello Ferrarini

Quali sono i segreti dei veri tortellini fatti in casa? Marcello Ferrarini li ha svelati ai fortunati partecipanti, che si sono divertiti a mettere le mani in pasta, letteralmente.

Che c’è nella box?,
con Marcello Ferrarini e Daniele Reponi

Una box misteriosa, ingredienti a sorpresa, 9 partecipanti, un solo vincitore: questo è il contest che ha messo alla prova la creatività e l’abilità in cucina dei Mortadella lovers.

Tortello perfetto,
con Marisa Maffeo

Per imparare a fare la migliore pasta fatta in casa, bisogna imparare dalla migliore. La star di Masterchef Marisa Maffeo ha tenuto una golosissima masterclass sul palco del Mortadella Days.

Metti 8 eccellenze con
la Bologna, con Marcello Ferrarini
e Franz Campi

Un po’ showcooking, un po’ cabaret, tante risate e chiacchiere tra amici: con Ferrarini e Campi, l’allegria è stata la vera protagonista.

#Italiantapas, con Marisa Maffeo
e Daniele Reponi

Quando la tradizione incontra la novità, ecco che si creano le Italian Tapas, chicche di gusto e profumo inaspettate.

Tradizionalmente moderni,
con Marisa Maffeo

Marisa Maffeo ha accompagnato il pubblico in un viaggio all’insegna del gusto, dove i sapori della tradizione si fondono con la modernità.

Sfoglia la gallery
per rivedere i momenti più belli dei MDays