Mortadella Days
Ai Mortadella Days è andata più o meno così…
Mortadella Days: il gusto sublime, on the road
Tradizione e gusto, masterclass innovative, nuove esperienze e coinvolgenti lezioni di cucina all’insegna del “godersi la vita”. I Mortadella Days sono stati tutto questo e molto altro, tre tappe indimenticabili per vivere da vicino l’esperienza della Regina Rosa dei salumi.
Le piazze di Milano, Roma e Bologna si sono tinte di rosa per ospitare il nostro Road Show, offrendo attività gratuite, golosi aperitivi e divertimento per tutti. E tu, c’eri?
MILANO
ROMA
BOLOGNA
Il 26 ottobre la Regina Rosa è tornata a casa, là dove tutto è cominciato: a Bologna, per assaggiare, sperimentare e ridere insieme.
Mortadella Days
Ecco cosa ci siamo inventati
Godersi la vita con…
Uno showcooking con assaggio, dove i tre chef d’eccezione Sonia Peronaci, Simone Rugiati e Lorenzo Biagiarelli sono saliti sul palco dei Mortadella Days per offrire un aperitivo che nessuno dimenticherà.
Ripieno per tutti,
con Marcello Ferrarini
Quali sono i segreti dei veri tortellini fatti in casa? Marcello Ferrarini li ha svelati ai fortunati partecipanti, che si sono divertiti a mettere le mani in pasta, letteralmente.
Che c’è nella box?,
con Marcello Ferrarini e Daniele Reponi
Tortello perfetto,
con Marisa Maffeo
Per imparare a fare la migliore pasta fatta in casa, bisogna imparare dalla migliore. La star di Masterchef Marisa Maffeo ha tenuto una golosissima masterclass sul palco del Mortadella Days.
Metti 8 eccellenze con
la Bologna, con Marcello Ferrarini
e Franz Campi
Un po’ showcooking, un po’ cabaret, tante risate e chiacchiere tra amici: con Ferrarini e Campi, l’allegria è stata la vera protagonista.
#Italiantapas, con Marisa Maffeo
e Daniele Reponi
Tradizionalmente moderni,
con Marisa Maffeo
Marisa Maffeo ha accompagnato il pubblico in un viaggio all’insegna del gusto, dove i sapori della tradizione si fondono con la modernità.