fbpx

Vivi il gusto

Pronti ad assaggiare una schiacciata da record?

La Regina Rosa ha un nuovo obiettivo: entrare nel Guinness World Record.

Il 21 novembre 2021 a FICO Eataly World, la Mortadella Bologna IGP sarà protagonista, oltre che delle vostre papille gustative, di un’impresa epocale: essere annoverata all’interno del Guinness dei Primati alla voce “schiacciata più lunga del mondo”.
L’obiettivo è arrivare a 100 metri, di pura goduria.

Al termine dell’evento, sarà possibile assaporare un po’ della Bologna in compagnia di altri suoi amanti.

Franz Campi accompagnerà l’evento, a partire dalle 15:00, con il suo show: Una passeggiata tra i brani più divertenti della musica Italiana: Conte, Dalla, Iannacci, Morandi e Buscaglione ci faranno divertire sulle note delle loro canzoni più celebri.

Non perdere l’opportunità di compiere con noi questo viaggio, deliziate i vostri occhi e i vostri palati, utilizzando il codice GMORTADELLA l’assaggio è gratis.

Ingresso per il Guinness

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di diventare testimone, insieme a noi, di questo avvenimento dal sapore indimenticabile: un viaggio nel piacere della lunghezza di 100 metri, al quale tutti possono prendere parte.

I biglietti sono in vendita e tu, che ami la Regina Rosa, non dimenticarti di inserire il codice GMORTADELLA al momento dell’acquisto del proprio ingresso a FICO.