Caccia al Tesoro della Regina

CACCIA AL TESORO DELLA REGINA 

Iscriviti per vivere un’esperienza unica e irripetibile!

Siete pronti per la prima caccia al tesoro della Regina interattiva?

La location è il Parco di FICO Eataly World.

L’obiettivo è trovare la Mortadellina D’oro, risolvendo gli enigmi che condurranno ogni squadra in un tour lungo percorsi creati ad hoc nel Parco di FICO.

Vince la squadra che per prima svolgerà l’intero percorso e risolverà l’ultimo enigma.

Si prevede un massimo di 6 squadre ed ognuna avrà un minimo di 4 partecipanti ed un massimo di 6. Ogni squadra avrà un suo caposquadra rappresentato da un Social Influencer e da un Vice-caposquadra, un Ambasciatore delle Biodiversità di FICO.

Quindi cosa aspetti: ISCRIVITI!

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

 

SVOLGIMENTO

Al nastro di partenza – presso la Fabbrica Mortadella Bologna- verrà consegnato ad ogni squadra il primo indizio che, a seconda del colore della mappa, condurrà la squadra alla prima tappa e ad un percorso unico.

Quando la squadra arriverà alla prima postazione dovrà cercare il luogo preciso dove è posizionato il secondo indizio; una volta trovato, dovrà risolvere un semplice indovinello che permetterà di raggiungere il secondo indizio.

Ma prima di andare via, il Caposquadra dovrà fare una foto selfie del team all’interno dello spazio, pubblicarla in una stories sul proprio canale Instagram e usare l’hashtag della giornata.

Così via per tutte le postazioni.

Al termine della ricerca, prima dell’indizio finale, ogni squadra dovrà dimostrare di aver svolto l’intero circuito assegnato al proprio colore e certificare la pubblicazione delle foto, altrimenti il percorso sarà invalidato.

Solo allora verrà fornito l’indizio per cercare la Mortadellina d’oro.

Premio: ogni membro della squadra che vincerà, riceverà un premio speciale. Per tutti i partecipanti sono previsti simpatici gadget.

La “Caccia al Tesoro della Regina” è un evento che rientra nel programma di “Enjoy the authentic Joy”, il progetto promozionale e informativo che unisce tre consorzi agroalimentari per la tutela dei salumi DOP e IGP, cofinanziato dall’Unione Europea e rivolto al mercato italiano e belga. La campagna prevede la promozione delle seguenti eccellenze gastronomiche italiane: Mortadella Bologna IGPSalamini Italiani alla Cacciatora DOPZampone Modena IGP e Cotechino Modena IGP.

Scopri di più: