fbpx

AS VDÄN LÀ

Mortadella Days: il gusto sublime, on the road

Tre appuntamenti per incontrarsi, imparare i segreti della Mortadella Bologna e degustare insoliti abbinamenti.

Tradizione e gusto, masterclass innovative, nuove esperienze e coinvolgenti lezioni di cucina all’insegna del “godersi la vita”. I Mortadella Days sono tutto questo e molto altro, tre tappe imperdibili per vivere da vicino l’esperienza della Regina Rosa dei salumi.

Milano, Roma, Bologna saranno le location che ospiteranno il nostro Road Show.

Ogni evento sarà svolto in piena sicurezza secondo le vigenti normative per contrastare la diffusione del Covid-19. L’accesso è gratuito e sarà consentito esclusivamente previa prenotazione online.

I posti sono limitati.

Per ulteriori informazioni scrivere a mortadelladay@mortadellabologna.com

Mortadella Days MILANO
9-10 ottobre

La città meneghina accoglie la Regina Rosa.
Il 9 e il 10 ottobre ci trovate a Milano, nell’incantevole scenario della Darsena, presso Piazza XXIV Maggio, con appassionanti show cooking e masterclass con grandi chef della cucina italiana.

Mortadella Days ROMA
16-17 ottobre

La Mortadella Bologna conquista la capitale.
Il 16 e 17 ottobre il meraviglioso belvedere del Gianicolo farà da cornice a un weekend all’insegna della convivialità, del gusto e dell’innovazione. Mortadella Caput Mundi.

Mortadella Days BOLOGNA
24 ottobre

Il salume più amato dagli italiani torna a casa.
L’appuntamento è per il 24 ottobre in Piazza VIII Agosto, per concludere il nostro tour e celebrare insieme i 360 anni della Mortadella Bologna. A Tal Deg!

Ai Mortadella Days regali un pasto a chi non ce l’ha

Durante tutta la durata della manifestazione, chiunque acquisti presso lo stand dell’evento un panino con la Mortadella Bologna contribuirà alla raccolta fondi destinata alla Onlus “Cucine Popolari di Bologna”; che ogni giorno si occupa di fornire un pasto caldo ai meno fortunati.