Umbria jazz festival

Il tour della Regina Rosa

Siamo pronti a far vibrare le tue papille gustative a ritmo di jazz! Dal 12 al 21 luglio, Perugia si trasforma nella capitale della jam session con Umbria Jazz 2024, e noi di Mortadella Bologna non potevamo mancare.

Come partner di Radio Monte Carlo e sponsor ufficiale del festival, abbiamo preparato per te esperienze piene di gusto e buona musica.

L’improvvisazione, cuore pulsante del jazz, trasforma ogni nota in un’espressione unica e irripetibile, proprio come la nostra Mortadella Bologna sa fare in cucina.
Questa versatilità rende le nostre degustazioni sensoriali un perfetto connubio con l’atmosfera del festival.

JAZZ EAT

Il Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna partecipa per la prima volta ad una delle più importanti rassegne internazionali di musica: “Umbria Jazz” con un progetto ad hoc “Jazz Eat”.

PROGRAMMA “JAZZ EAT”

Dal 12 al 21 luglio “Bottega del Vino”

festone Bottega 300x164

doppio appuntamento giornaliero con la Mortadella Bologna

Ore 13:00 e ore 19:00

“Jazz Aperitif & Dinner”
“Deli Meat Academy” aperte al pubblico, previste nel progetto DELI MEAT. Durante tutta la durata del Festival sarà impossibile non notare la presenza della Mortadella Bologna, grazie anche alle modalità di distribuzione di simpatici gadget dedicati ai “Pink Lovers”.

“Taste & Eat Moment”
Postazione di Radio Monte Carlo con degustazione del prodotto durante l’aperitivo dedicato agli Speaker ed eventuali ospiti presenti.

logo bottega