IL CONSORZIO ITALIANO TUTELA MORTADELLA BOLOGNA CERCA UN’AGENZIA PER LA PROSSIMA CAMPAGNA DI  COMUNICAZIONE CROSS MEDIALE

IL CONSORZIO ITALIANO TUTELA MORTADELLA BOLOGNA CERCA UN’AGENZIA PER LA PROSSIMA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE CROSS MEDIALE

11 novembre 2020

Il Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna cerca una agenzia per ideare la nuova campagna di comunicazione cross mediale, il cui avvio è previsto indicativamente a febbraio 2021, che avrà l’obiettivo di divulgare la nuova etichettatura consortile e di trasferire al consumatore i valori della Mortadella Bologna IGP.

 

Il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna pubblica le linee guida per fornire maggiori informazioni alle agenzie che vorranno presentare la propria offerta per l’ideazione, consulenza e proposta di strategia della nuova campagna di comunicazione cross mediale.

Si richiede alle agenzie interessate un piano di comunicazione cross mediale della durata di 36 mesi con almeno due proposte creative che prevedano l’ideazione e la realizzazione di uno Spot TV, una campagna digital, una campagna stampa e un evento per il lancio del nuovo marchio consortile. La strategia dovrà includere anche la proposta del media mix, delle tempistiche di attivazione e dei  risultati previsti.

Il “Brief per la nuova campagna di comunicazione cross mediale” verrà fornito via mail solo alle Agenzie che ne faranno richiesta, presentando la propria candidatura alla mail infom@mortadellabologna.com  entro il 13 dicembre 2020.

Linee guida selezione agenzia campagna di comunicazione cross mediale

Per qualsiasi ulteriore informazione e chiarimento, contattare la Dott.ssa Lidia Romagnuolo all’email romagnuolo@mortadellabologna.com e infom@mortadellabologna.com.