Pane, amore e Mortadella Bologna IGP! Ecco una raccolta irresistibile di ricette per panini farciti, perfetti per ogni occasione. Dalla classica michetta alla versione gourmet con ingredienti ricercati, la Regina Rosa è sempre pronta a dare il meglio in ogni morso. Caldo o freddo, croccante o morbido, semplice o creativo: c’è un panino con Mortadella Bologna IGP per ogni gusto.
La michetta, con la sua crosta croccante e la mollica leggera, è uno dei pani più iconici del Nord Italia. Grazie alla sua forma vuota all’interno, accoglie al meglio il ripieno ed è perfetta per un panino farcito ricco e saporito.
Soffice e delicato, il panino morbido ricorda il classico panino al latte. È perfetto per farciture leggere e dolci o per un panino salato dal gusto delicato, che si scioglie in bocca a ogni morso
Il panino all’olio, fragrante e dorato, è tra i più amati della tradizione italiana. La sua consistenza elastica e saporita lo rende adatto a ogni farcitura, per panini genuini e sempre gustosi.
Il pane integrale, preparato con farine di cereali e arricchito da semi e fibre, è l’ideale per chi cerca gusto e benessere. Un panino integrale si abbina alla perfezione con il gusto unico della Mortadella Bologna IGP, per un risultato equilibrato e nutriente.
Ciascuno di questi panini è perfetto per essere farcito con un salume gustoso, morbido, rosa… avete indovinato bene: la Mortadella Bologna IGP! Scopri qui sotto come renderla protagonista di panini incredibili!