Fondato nel 1962 a Busseto (PR), Ibis Salumi nasce nel cuore della tradizione parmense, tra clima, territorio e cultura che conferiscono ai salumi caratteristiche uniche. Le Mortadelle Bologna IGP Ibis vengono cotte in antichi forni in pietra naturale, con una cottura lenta e studiata per ogni formato, nel pieno rispetto del gusto autentico della ricetta tradizionale. Oggi Ibis fa parte del gruppo Italia Alimentari e distribuisce i suoi prodotti in Italia e in oltre 50 Paesi del mondo!
Daniele Reponi dedica a Ibis un panino farcito con le eccellenze del territorio: pane Micca di grano duro, spinacino al burro, salsa rossa agrodolce, Parmigiano Reggiano in scaglie e ovviamente, Mortadella Bologna IGP Ibis, un vero concentrato di gusto e contrasti, che conquista al primo morso.
Busseto è da sempre terra di sinfonie… dalle musiche che hanno reso Giuseppe Verdi uno dei più grandi compositori italiani, alle sinfonie di sapori e profumi che rendono le Mortadelle Bologna IGP firmate dai Maestri del Gusto Rosa di Ibis tra le più amate al mondo.