Tortilla con Mortadella h
Home / Ricette / Sfiziosità / Tortilla con Mortadella Bologna IGP

Tortilla con Mortadella Bologna IGP

INGREDIENTI

Procedimento

Step 1

Sbucciate le patate, lavatele e affettetele. Fate lo stesso con le cipolle. Tagliate a cubetti la Mortadella Bologna IGP.

Step 2

In una padella antiaderente mettete un filo d’olio e cuocete le patate per qualche minuto. Aggiungete anche le cipolle e portate a cottura e mettete a raffreddare su un piatto.

Step 3

In una ciotola sbattete le uova con un po’ di sale e di pepe. Aggiungete la Mortadella Bologna IGP e le patate e le cipolle. Mettete il composto nella padella e cuocete per circa 10 minuti. Girate la frittata aiutandovi con un piatto e lasciate cuocere ancora per una decina di minuti.

Step 4

Tagliate la tortilla in cubotti e serviteli decorandoli con una fetta sottile di Mortadella Bologna IGP. Buon appetito!

Tortilla con Mortadella g