IM NEWS 4
Home / Commissione di valutazione: le nomine

news

Commissione di valutazione: le nomine

Announcement of the appointment of the member of the Evaluation Committee for the Procedure for Selection of the implementing body of the program of information and promotion of agricultural products in third countries Regulation (EU) No. 1144/2014

 

5 Febbraio 2024-

In riferimento alla procedura di selezione dell’organismo di esecuzione del programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli sui Paesi Terzi – Regolamento UE n. 1144/2014, si pubblica la determinazione di nomina dei Commissari della Commissione di valutazione.

Si comunica altresì che la commissione di valutazione, come previsto nel capitolato, si riunisce il giorno 05/02/2023 alle ore 14.00 in seduta pubblica per l’apertura della PEC A relativa alla documentazione amministrativa.

 

A tale sessione potrà assistere su richiesta da inoltrare a mezzo PEC entro le ore 13.45 del 05/02/2023 il rappresentante legale di ognuna delle agenzie/operatori economici partecipanti, presentando un documento di riconoscimento o un suo incaricato munito di delega.

Download:

Determina del Presidente
CV dei commissari

With reference to the procedure for the selection of the implementing body of the programme for the information and promotion of agricultural products in Third Countries – Regulation (EU) no. 1144/2014, the determination of the appointment of the Commissioners of the Evaluation Commission is published.

We also inform you that the evaluation committee, as provided for in the specifications, will meet on 05/02/2023 at 2.00 p.m. in public session for the opening of PEC A relating to administrative documentation.

This session may be attended upon request to be sent by certified email by 13.45 p.m. on 05/02/2023 by the legal representative of each of the participating agencies/economic operators, presenting an identification document or a deputy person with delegation document undersigned by the legal representative.

Download:

Determina del Presidente
Commissioners’ CVs

MORTADELLA

Il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna

Il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna si è costituito nel 2001, a seguito del riconoscimento dell’IGP alla Mortadella Bologna – avvenuto nel 1998 – e al conseguente avvio della certificazione da parte dei produttori.

Il Consorzio, che ha come scopo la tutela e la valorizzazione della Mortadella Bologna IGP, in collaborazione con il Ministero per le politiche agricole, alimentari e forestali promuove la Mortadella Bologna IGP e svolge attività di difesa del marchio e della Denominazione dalle imitazioni e dalle contraffazioni.

Il Consorzio garantisce un’alta qualità di base che ogni produttore migliora secondo la propria esperienza e professionalità. Un’attività costante che ha come unico obiettivo, che è anche la finalità di tutte le aziende, con i loro marchi, di garantire ai consumatori un prodotto dalle caratteristiche uniche per qualità e gusto, un prodotto ad alto valore nutrizionale, con una composizione di proteine nobili, minerali e grassi insaturi perfettamente in linea con le tendenze della moderna scienza nutrizionale.

Ufficio Stampa: Augusto Cosimi – cosimi@isitsalumi.it – Tel 02 8925901 – Cell 335 7271526

MORTADELLA

Non perdere le nostre NEWS