EL PAN D’NA VOLTA



Fabbrica presenta la nuova partnership siglata con El Pan d’na Volta.

L’antica Arte Salumiera della produzione della Mortadella Bologna IGP incontra l’Arte Bianca della produzione artigianale di pane tipico e tradizionale.

Un matrimonio di gusto nato dall’unione di due grandi eccellenze del food italiano che hanno nella storia e nei saperi di un tempo, la loro formula vincente.

 

El pan d’na volta è la storia di una bottega del pane di Mondovì e di un fornaio che tra i primi ha creduto in una tecnologia che faceva una grande promessa: poter sfornare pane caldo ad ogni ora del giorno, mantenendone intatta la genuinità e la fragranza.

È la storia di molte notti passate a provare e riprovare per trovare le ricette perfette, quelle ancora oggi usate per produrre pane, pizze e dolci.

Sempre come una volta: senza additivi, lasciando lievitare l’impasto per un tempo naturale, formando i prodotti in maniera tradizionale.

El pan d’na volta è anche la storia dei suoi negozi e della gente che vi entra.

Una storia di operai che escono dal turno in fabbrica la sera e si fermano a comprare il pane appena sfornato, per mangiarlo in famiglia, di studenti che dividono, allegri, una ciabatta calda la sera.

È la storia di chi vuol trovare il calore di una bontà appena sfornata e quello di un servizio cortese.

Ogni giorno portiamo il gusto della nostra storia nella vita dei nostri clienti.

Scopri i Punti Vendita nei quali potrai trovare i nostri prodotti:

Bologna – Stazione Centrale

Roma – Stazione Termini

Roma – Viale Marconi

Roma – Centro Commerciale Aura

Piacenza