Cover aziende 2
Home / Consorzio / Aziende / Felsineo S.P.A

Felsineo S.P.A

Felsineo_logo 300x190

Mettiamo a frutto una specializzazione e un’esperienza tramandata da quattro generazioni, che ci posizionano tra i player più importanti nel mercato della mortadella. Utilizziamo solo ingredienti di alta qualità. Tutti i processi aziendali sono certificati secondo importanti standard internazionali.
La nostra mortadella è prodotta oggi come allora con passione, esperienza e competenza.

 

Via C. Masetti, 8/10
40069 Zola Predosa (BO)
Tel. 051.3517011
Fax 051.3517154
www.felsineo.com
linkedin.com/company/gruppo-felsineo/

Produttori di Mortadella, per amore
Dopo gli esordi come piccolo salumificio nel cuore di Bologna, Felsineo nasce ufficialmente nel 1963 con l’apertura della nuova sede di Zola Predosa. Nel corso degli anni, l’azienda compie una scelta coraggiosa: dedicarsi interamente alla produzione di un solo, straordinario salume, la Mortadella! Oggi Felsineo è una Società Benefit e un Marchio Storico. Con la creazione del Gruppo Felsineo Open Food Factory, l’azienda rinnova il proprio impegno per la sostenibilità ambientale e per la promozione di una cultura alimentare sana e consapevole.
MB_MDGR_FELSINEO_COLLAGE.jpg 1024x683
MB_MGR_IM panino FELSINEO 871x1024
L’Indimenticabile di Felsineo
Daniele Reponi ha creato per Felsineo un panino destinato a rimanere impresso nella memoria di chiunque lo assaggi: una reinterpretazione tutta bolognese del celebre meatball sub. Protagoniste, le polpette fritte di vitello e Mortadella Bologna IGP, accompagnate da pecorino, insalata fresca, maionese senapata ed erbe aromatiche. Un’esplosione di gusto che rende questo panino davvero indimenticabile.
In questa tappa del nostro viaggio…
Un’azienda che porta uno dei nomi storici della città di Bologna non poteva che specializzarsi nella produzione di Mortadella Bologna IGP. Scopri insieme a noi tutti i segreti dei Maestri del Gusto Rosa di Felsineo!